FILOTTRANO

... e oltre ...

lunedì 18 marzo 2013


PRENDIAMOCELA COMODA
ogni cosa a suo tempo?
di Gianfranco Giretti

Filottrano, 18 marzo 2013

Se una cosa la si deve fare e non c'è differenza (di costo) fra farla a tempo debito o quando capita, eseguirla nei tempi dovuti diventa solo una questione di stile, educazione e rispetto. In questo caso per il paese visto che stiamo parlando di cartelloni elettorali che ancora oggi, tre settimane dopo le votazioni, son lì a infastidire per non dire deturpare la vista. E vale anche per quando si deve riparare l'orologio dell'arco, togliere luminarie o altro ancora. Ma forse, in questo caso, insospettate doti di preveggenza fanno presagire, a chi dovrebbe disporre la rimozione, che fra non molto torneremo a votare?

3 commenti:

  1. Sono stato 3 giorni a Filottrano.Filottrano potrebbe essere un bel paese ma...
    segnaletica orizzontale scarsa e neanche il rispetto delle regole da parte dei signori automobilisti, corrono impunemente.
    Per attraversare in pzz.a della Repubblica è impossibile,passaggio pedonale inesistente.Mi ha sorpreso un via vai di cani e gli escrementi multipli nelle principali vie e periferie(lungo la strada per il cimitero e palazzetto dello sport ...eppure Filottrano potrebbe essere un bel paese

    RispondiElimina
  2. L'opposizione si oppone... a che cosa ?

    RispondiElimina
  3. il circolo anbiente e salute :che se vole da noi filattranesi

    RispondiElimina